tossicosi epatica?

salve a tuttida circa una settimana ho delle bolle sul corpo simili a punture di zanzare, che mi danno pruritosono andato dal medico curante che mi ha diagnosticato una tossicosi epatica dovuta al fatto che bevo troppo..mi ha consigliato di evitare alcolici per un po e di assumere delle vitamine del gruppo B.visto che non mi era mai capitato prima, e che le quantità d alcool che assumo non sono aumentate (e non sono cosi alte) mi chiedevo come mai questa tossicosi?ps. dal momento che soffro anche di ansia non ci potrebbero essere cause di stress anzichè "alcoliche"?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
io personalmente consulterei anche un dermatologo e farei degli esami di laboratorio per vedere la funzionalità epatica
Risposto il: 08 Ottobre 2011