Toxoplasmosi e gravidanza

Ho ricevuto esami sangue.. valori toxoplasmosi IgG positivo, igM positivo debole ed Avidity 0.512 con >0.3 valore forte.. metodo elfa.. posso stare tranquilla per futura gravidanza?.... ho anche verificato le igA che risultano positive... possono essere un problema?

Risposta del medico

il test di avidità alta per igG anti toxoplasma indica immunità da pregressa infezione, ma in ogni caso va monitorato in corso di gravidanza. Auguri.

Per maggiori informazioni sulla toxoplasmosi in gravidanza CLICCA QUI

Risposto il: 07 Maggio 2018