Tramite ecografia addominale mi è stata

Tramite Ecografia addominale mi è stata diagnosticata una ciste biliare di 4mm. Visto i precedenti di mia mamma (Tumore alla papilla di vater) secondo Voi è il caso di approfondire? Grazie per la Vs. attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le dimensioni della cisti sono assai piccole. Le consigliamo di monitorare ecograficamente ogni 4 mesi tale lesione. Se dovesse riscontrare un suo aumento di volume, allora è utile eseguire una TC con mezzo di contrasto oppure una RM.
Risposto il: 07 Aprile 2006