tranquillanti ed alterazione dei test epatici

ho appena ritirato le mie analisi del sangue. i valori errati sono colesterolo 239 max 200 , asparato aminotransferasi 52 max 40 , alanina aminotransferasi 121 max 40. la mia eta' e' 42 anni sono alto 1.80 peso 84 . preciso che prendo tutti i giorni mezza pastiglia di ansiolitico (sereupin paroxetina ).grazie x la vostra attenzione attendo la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il farmaco che assume potrebbe essere il responsabile delle alterazioni epaticge che ha riscontrato. Provi a sospenderlo e riverificare i test alterati a distanza di 2-3 mesi dalla sospensione.
Risposto il: 04 Ottobre 2008