Transaminasi alte - Bilirulina normale - Trigliceridi alti

Come da titolo per quanto faccia tutti gli sforzi possibli, ho transaminasi alte. Ho provato a fare doppi test nel giro di pochi giorni i risultati non cambiano Peso 105 kg Altezza 1.78 Ossatura molto robusta Massa corporea maggiore di 32 Tabacco si. Alcol No Transaminasi: AST 26 U/L - rif. 45 ALT 48 U/L - rif. 45 GGT 58 U/L - rif 55 Totale 0,43 mg/dl Fino a 1 Diretta 0,13 mg/dl Fino a 0,25 Indiretta 0,30 mg/dl TRIGLICERIDI 292 mg/dl - 50 170

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale
Faccia da na ecografia addominale e verifichi la presenza di steatosi
Risposto il: 11 Marzo 2019