Trasmissione al feto

Mio marito ha contratto l'Epatite A ma il medico gli ha detto che non causa problemi. Ha fatto comunque il Vaccino contro l'Epatite B e C ci sono dei rischi? Vorremmo avere ben presto una gravidanza.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, stia tranquilla, l’epatite A, che si trasmette per via oro-fecale, ha solitamente un buon decorso. La vaccinazione antiepatite B non comporta alcun rischio per il feto. Piuttosto, prima di iniziare una gravidanza si consiglia di eseguire una serie di esami preconcezionali: si rivolga al suo medico che potrà prescriverglieli.
Risposto il: 03 Ottobre 2002