Trasmissione del Papilloma

Ho avuto un rapporto orale con persona (uomo) affetto da Papilloma, l'ho contratto anche io?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Per sapere se l'ha contratto o no, dovrà attendere qualche settimana. In caso positivo vedrà comparire nella zona di contatto delle piccole rilevatezze. In questo caso si faccia vedere da un dermatologo a lei vicino. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 20 Marzo 2017