Trattamento capillari

buon giorno,sono una donna di 45 anni,e da 2 anni approssimatamente mi sono comparsi dei capillari sulle gambe che mano a mano si ramificano.volevo chiedere gentilmente dove posso rivolgermi per risolvere il mio problema.grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Morettini
Specialista in Chirurgia vascolare
Se risiede a roma può contattarmi tenendo presente che il trattamento deve essere seguito durante il periodo fresco da ottobre in poi e necessita di una visita per inquaddrare in modo corretto il problema intanto prenda dei flebotropi che rinforzano durante il periodo caldo i suoi capillari. Cordiali saluti dr giuseppe morettini
Risposto il: 21 Giugno 2012