Trattamento chirurgico miomi uterini

Vorrei sapere se effettivamente da voi viene praticata la nuova tecnica non invasiva per l'asportazione dei miomi all' utero, come procedere per una visita, per poter avere tutte le informazioni .

Grazie. L.p.
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Presso la nostra Clinica il mioma uterino è trattato in relazione alla necessità e alla scelta che viene maturata fra curante e paziente. Dalla chirurgia tradizionale, alla laparoscopica, endoscopica sino all'embolizazzione radiologica. Le conviene prendere un appauntamento per consultazione presso il nostro Ambulatorio. Cordialmente
Risposto il: 07 Settembre 2007