Trattamento del cistocele

Grazie per aver risposto in maniera tempestiva alle mie domande. Senza il suo aiuto credo che non sarei riusciuta a capire nulla.Ora mi aspetta la scelta più difficile,che è quella di trovare un bravo dottore con un bagaglio di esperienza in chirurgia lapascopica.Dove lo posso trovare ?Spero di non sbagliare la scelta e di rimediare al più presto possibile il danno ricevuto im maniera gratuita.Grazie mille, dottore Giovanni A.
Risposta del medico
Dr. Giovanni A. Tommaselli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Mi sembra di capire che lei abbia gia' subito un intervento per questa problematica. Le consiglio sicuramente di farsi visitare da un uroginecologo molto esperto. Dipende molto da dove lei abita
Risposto il: 05 Agosto 2011