Trattamento delle borse delle palpebre inferiori

Qual è la differenza tra i filler: Radiesse, acido jaluronico comune e Redensity2 Teosyal per il trattamento delle borse delle palpebre inferiori? Quali sono i rischi? Il trattamento è doloroso? Quanto dura il risultato a seconda del tipo di filler effettuato?

Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Gentile Signora, per il trattamento delle "borse palpebrali inferiori" non vi è alcuna indicazione all'uso di fillers in quanto tali prodotti servono per riempire e non rimuovere le borse. Tra tutti i fillers io consiglio solo quelli completamente riassorbibili quindi solo acido ialuronico o eventualmente collageno. Cordialmente Luca C. Rovati

Risposto il: 20 Gennaio 2017