Trattamento delle verruche

Buonasera, mi è stato prescritto EFUDIX 5% unguento per il trattamento di alcune verruche periungueali. Per l’acquisto sono stato indirizzato alla Farmacia Vaticana, non essendo il farmaco reperibile in Italia. Leggo ora che alcune farmacie preparano creme con lo stesso principio attivo. Quali differenze ci sono tra le due soluzioni? Che cosa mi consiglia? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Il galenico va benissimo.

Risposto il: 11 Maggio 2017