trattamento inusuale

egregi dott.mi michiamo salvo ho subito un primo intervento per ragade anale (17/02/2012)e successivamente a tale intervento circa 2 gg dopo mi si sono trombizzate le emorroidi e sono entrato in sala operatoria per ben 3 volte in 3 settimane.mi hanno praticamente asportato i 3 noduli emorroidari. ad oggi dopo la defecazione dopo circa 10 minuti comincio ad avere dolori insopportabili e devo somministrare giornalmente il toradol fiala.il chirurgo dice che è normale e ci vuole ancora tempo. ma quanto? io non ce la faccio più.
Risposta del medico
Prof. Lino Succi
Specialista in Chirurgia generale

iltrattamento da lei subito è inusuale probabilmente il collega ha cercato di rimediare al danno iniziale si affidi o vada a consulenza da un alto medico

Risposto il: 16 Marzo 2012