Trattamento medico di una pazente sottoposta ad

trattamento medico di una pazente sottoposta ad epatectomia lobo sx e 5 metastasi lobo dx da ca del retto asportato
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che siano valutate in maniera completa le condizioni cliniche e la stadio della malattia tumorale per poter dare un consigliop terapeutico. Infatti esistono varie opzioni terapeutiche da prendere in considerazione a seconda delle varie situazioni (chemioterapia, radioterapia, terapia farmacologica).
Risposto il: 02 Aprile 2008