Trattamento per Emantoeba

Sono uomo di 42 anni peso 74kg . Mi hanno riscontrato cisti di entamoeba spp . Non so da quando viene questo problema, sono asintomatico. Talvolta diarree senza motivo, pancia gonfia, fastidi perienale. Cerco trattamento, ho individuato Trimonase\Fasigin, Tinidazolo Humatin, Paromomicina.

Come sarebbe il dosaggio ? PS. Metronidazolo sembra essere per i sintomatici (?) Saluti
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Come già risposto ad analoga domanda, le consiglio di rivolgersi ad un Infettivologo, sia per una più accurata diagnosi, sia per la terapia, compreso il dosaggio, la durata e la verifica dei risultati. Saluti
Risposto il: 24 Giugno 2016