Ho seguito un trattamento tos per 8 mesi (4mg al

Ho seguito un trattamento TOS per 8 mesi (4mg al dì di Betta 17 estradiolo per 25 gg e 5 mg al dì di Progesterone gli ultimi 10 gg. di questo ciclo). Ho cominciato ad avere disturbi alla vista (luci intorno agli occhi) con susseguente male di testa, prurito senza giustificata causa e per ultimo un forte Dolore al torace, dopodiché ho lasciato perdere il trattamento. Ora, soffro di forti male di testa sopra gli occhi (da ca. 3 mesi), una specie di Eczema e colite con dolore al ventre subito dopo mangiare. E' possibile che tutto ciò avenga per una intossicazione al fegato dovuta a questa quantità di ormone?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è verosimile che quello che lei descrive possa essere causato da una cosiddetta “intossicazione al fegato”.
Risposto il: 20 Settembre 2004