trattamento per la candidosi nell'uomo

salve dottore, ho 26 anni e ho scoperto di avere la candida con l aiuto del ginecologo della mia ragazza, mi ha dato una cura da fare: devo prendere 1 giorno a settimana per 2 settimane le compresse zoloder200 e poi per 10 giorni solo la sera una crema da mettere sul glande meclon. Ora ho finito questa cura, come faccio a vedere se non ho piu l infezione? esiste qualche rimedio ?... grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 La terapia che sta facendo dovrebbe debellare completamente qualsiasi traccia di infezione, in ogni caso un tampone del glande è dirimente

Risposto il: 30 Marzo 2015