trauma del braccio

Oggi stavo facendo un giro in moto con un mio amico seduto dietro di me. All'improvviso ho frenato e tutto e due siamo caduti. Io stavo guidando e di conseguenza sono caduto in avanti con la mano. Inizialmente non ho sentito alcun dolore a parte una piccola ferita. Poi però, al ritorno ho cominciato a sentire del dolore al gomito.subito riuscivo a fletterlo ed estenderlo quasi interamente ma a mano a mano che il tempo passava sentivo sempre più dolore e adesso (dopo circa 3-4 ore dall'accaduto) riesco a muovere il braccio molto poco e quando lo estendo provo un forte dolore come se tirasse qualcosa. Io ho 15 anni se può servire.Vorrei solamente una risposta in modo da capire se preoccuparmi o meno del fatto.
Risposta del medico
Dr. Alberto Petrosellini
Specialista in Medicina interna e Medicina fisica e riabilitativa

 Non nacondere ai tuoi l'incidente, ormai e' successo cerca di essere giudizioso e vai al Pronto Soccorso prima di fare danni irreversibili che alla tua eta' possono essere pernomanenti!!!

Risposto il: 22 Aprile 2015