Tre settimane di astinenza prima di sottoporsi ai test per riavere la

Buongiorno,dovrò fare le analisi per il ritiro della patente, ma ancora deve ricevere la notifca del verbale, in 2 settimane ho bevuto 3 bicchieri di vino a stomaco pieno. Vorrei sapere dalla notifica entro quanto tempo devo fare le analisi? E se i 2 bicchieri di vino influiranno su questo, grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Conviene attendere per lo meno tre settimane dall'ultima assunzione di alcolici prima di sottoporsi ai test per riavere la patente.
Risposto il: 10 Novembre 2008