dopo 3 settimane di astinenza fare il test per riavere la patente

Salve!Per mia sfortuna mi e' stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza(valore 0,95).Non bevo quasi mai,se non 1/2 bicchieri di vino a cena 1 volta a settimana(weekend).Mai superalcolici.Purtroppo sono stata chiamata per esser sottoposta a Commissione Medica con un preavviso di 10 giorni.E'il caso riinvii la visita o forse il valore della CDT sara' nella norma?Grazie molte
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Per maggiore sicurezza le consigliamo di rinviare la data del controllo e rispettare le 3 settimane di assoluta astensione da alcolici.
Risposto il: 05 Febbraio 2009