20 giorni di astinenza alcolici prima di fare test per riavere patente

ciao,circa 3 mesi fa mi hanno ritirato la patente x guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico di 1,01..dopo circa 1 mese mi e arrivato un decreto dove dice che mi e stata ritirata x 6 mesi e che devo fare la visita medica presso la commissione medica entro 60 gg..volevo sapere in cosa consiste esattamente questa visita medica?cioe che esami fanno,sangue,urina o qualcos'altro?se risulta negativo come funziona me la daranno prima dei 6 mesi?SPERO IN UNA RISP SERIA GRAZIE MILLE...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La visita medica presso la commissione medica entro 60 giorni essenzialmente mira a verificare che lei non abbia bevuto alcolici per cui si lkimnita a fare degli esami sul sangue per verificare ciò. E' necessario quindi che nei 20 giorni precedenti l'esame non assuma per nulla alcolici. Se gli esami risultano negativi allora le ridaranno la patente, ma non prima dei 6 mesi.
Risposto il: 24 Maggio 2009