Tromboflebite senza causa apparente

Superficiale della grande safena; da quando è successo ho fatto un’ecografia addominale completa e radiografia al torace per un’altra questione di salute, oltre alle analisi del sangue dei vari fattori coagulanti. Posso essere rassicurata del fatto che sia stato un caso? Prima che succedesse avevo la brutta abitudine di sedermi sulle mie gambe. Tre medici mi hanno detto di stare tranquilla e che può capitare, ma al minimo dolorino come oggi mi sale di nuovo il panico!
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Può capitare...se però accade nuovamente ,ricercate la causa
Risposto il: 25 Febbraio 2019