Trombosi occhio

buongiorno, a mio marito è stata dignosticata con la fluorangiografia : OBVCR complicata ad edema maculare. indicazione a trattamento fotocoagulativo laser...e con la tomografia retinica esame OCT: edema maculare post-obver. Indicazione a trattamento focale laser previa IV con anti-VEGF con riserva sulla prognosi funzionale....il dottore gli ha prescritto AVASTIN OSN...la mia domanda è questa: leggendo l'articolo di Angelo Mombelli sulla discussione sul farmaco Lucentis e Avastin non si capisce come è andata a finire la questione....è giusta la cura? anche perchè ci è stato chiesto 300 euro in studio privato...come ci possiamo regolare?....mi potete dare un consiglio?...vi ringrazio infinitamente per l'attenzione

Risposta del medico
Dr. Francesco Giordano
Specialista in Oculistica
Concordo con l'approccio terapeutico del collega. L'aspetto economico esula dall'aspetto scientifico.
Risposto il: 30 Aprile 2019