troppe

grazie per la risposta precedente.mi sembra che la situaz. stia un po peggiorando: è tutta la parte sx dolorante: è in atto una borsite al gomito sx,ora mi vengono delle fitte di dolore dal gomito al polso,e lungo la coscia posteriore,sempre sx, finendo sotto la pianta del piede.ho preso appuntamento per una visita ma le attese sono lunghe .mi potrebbe spiegare di cosa si tratta?grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Mi dispiace ma non riesco a risalire alla risposta precedente. Potrebbe rifarmi un riassuntino? Grazie
Risposto il: 01 Ottobre 2011