Troppo pochi elementi

Buongiorno. Sono una donna di 48 anni da circa un mese non mi sento molto in forma. Sono parecchio stanca nel fisico, lavoro in un ospedale e faccio i 3 turni a scorrimento, ma soprattutto mi sento molto a terra. Spesso mi viene da piangere senza motivo, ho molta paura del futuro, ho perso parecchia stima di me stessa e a volte mi rendo conto di avere pensieri di morte dei quali peraltro mi pento subito , e questa cosa mi spaventa non poco. Amo molto il mio lavoro per cui vorrei evitare che questa cosa si aggravi e possa compromettere tutta la mia vita. lLa mia mamma è sempre stata una persona ansiosa ed ha avuto in passato episodi depressivi che ha curato bene e poi si è ripresa. Può incidere su di me questo fatto? Grazie se mi vorrà rispondere e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria
Mi sembra uno stato reattivo, ma ho troppo pochi elementi. Mi invii particolari più dettagliati, o mi chiami. X i miei riferimenti veda il mio sito : Dott. Nanni Pepino.
Risposto il: 05 Agosto 2011