Tsh alto in gravidanza

Salve sono incinta alla 23ima settimana e fino a 20 giorni fa assumevo eutirox 50mg ogni giorno.Siccome dalle analisi il tsh era sceso a 0,273 il medico mi aveva ridotto la dose a 25mg al giorno.Ora dalle nuove analisi il tsh risulta 5,30 ft3 e ft4 sono nella norma.Cosa consiglia di fare con la dose di eutirox?

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Se è sicura di assumerlo almeno 30-45 min prima di colazione e di altri farmaci, andrebbe aumentato. Ne parli però con endocrinologo o medico curante

Risposto il: 18 Aprile 2018