TSH BASSO

SALVE DOTTORE ,HO FATTO TIROIDECTOMIA TOTALE NEL 2010 E DA ALLORA ASSUMO EUTIROX ,NON FACEVO CONTROLLI DA UN PO DI TEMPO ,ADESSO ALLE ULTIME ANALISI IL TSH E' RISULTATO 0,09 FT3 4,8 FT4 15,4 ASSUMO EUTIROX 150 DEVO ABBASSARE LA DOSE O VA BENE COSI? GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del ricambio
Deve sempre effettuare controlli e ridurre la dose a eutirox 125
Risposto il: 13 Maggio 2019