TSH: i valori sono alti?

Gentile dottore, ho fatto le analisi della tiroide e oggi mi sono arrivati i risultati. Io temo di avere i valori della tiroide alti e desidererei avere un suo parere, se è possibile. I valori sono questi: Tsh 1,045 ( valore di riferimento 0.55-4,78) Ft3 3,4. (2.3- 4.2) Ft4. 0,96 (0,75- 1,8) Spero in una sua risposta, perché sono molto in ansia. Grazie.
Risposta del medico
Gentile signora,
non so per quale motivo sia stata indagata la funzionalità tiroidea, ma comunque i valori da lei riportati rientrano nei parametri di normalità del laboratorio presso cui li ha eseguiti.
Cordiali saluti,
Piergiorgio Biondani
Risposto il: 05 Settembre 2016