Tumore surrenalico

E' DA UN ANNO E MEZZO CHE HO CRISI CON DOLORE ADDOMINALE FORTISSIMO,HO UN ADENOMA SUL SURRENE SCOPERTO DA POCO CHE PERO' MI HANNO DETTO CHE NN MI DOVREBBE DARE PROBLEMI.OGNI GIORNO CHE PASSA STO SEMPRE PIU' MALE E NON MI SANNO DARE UNA SPIEGAZIONE.QUANDO HO LE CRISI HO TIRAGGIO IN TUTTA LA PARTE SX,IL CUORE SEMBRA CHE SI FERMA,PULSAZIONI SUL SURRENE,GUIZZI NEI MUSCOLI.OGNI GIORNO PEGGIORO MA NESSUNO SA DARMI UNA DIAGNOSI.VORREI FARE UN CHECK UP COMPLETO.VORREI AVERE INFORM.SU COME MUOVERMI.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
Il nodulo surrenalico di cui è portatrice andrebbe valutato nella sua funzionalità e nella sua eventuale crescita nel tempo. Alcuni dei sintomi riferiti, infatti, potrebbero dipendere da una esagerata funzione del supposto adenoma surrenalico e si richiede, pertanto, un approfondimento diagnostico. pontecorvi@rm.unicatt.it
Risposto il: 15 Maggio 2008