Tumore vescica

Salve,ho 35 anni e mi è stato riscontrato un tumore alla vescica, TA Grado 2 papillare. Ho già fatto un primo intervento e a distanza di 10 mesi ho una nuova formazione e farò un nuovo intervento. E' corretto pensare che avrò una continua recidiva? Cosa fare per prevenire che si passi ad uno stato più grave? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore , continui così con controlli periodici e si fidi del suo urologo e vedrà che nel giro di mesi non ci saranno recidive , il trading è buono per cui si fidi di chi la sta curando e non ci sarà il passaggio ad un grado superiore.Saluti.

Risposto il: 07 Gennaio 2021