TURV intervento di routine

mi è stata diagnosticata una formazione polipoide aggettante nella vescica in prossimità dello sbocco uretrale sinistro a larga base d'impianto (25mm) e dello spessore di circa 18mm.mi hanno consigliato di eliminare la neoformazione con il resettore endoscopico (turv).quale clinica ospedaliera del del centro-nord italia eccelle in questa tecnica operatoria alla quale potrei rivolgermi con particolare fiducia?grazie.davide.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Utente, l intervento di TURv è un intervento di routine in diversi reparti di urologia.Naturalmente ci sono reparti che hanno una maggiore esperienza. Si rivolga al suo medico curante per un comsiglio. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 26 Novembre 2008