Tutte le volte che mi piego sul lavabo per lavarmi

Tutte le volte che mi piego sul lavabo per lavarmi la faccia, o anche quando mi piego alla stessa maniera per qualsiasi altro motivo, mi viene un poco di affanno. Poiché sono affetto da Aritmia, cioè ogni tanto i battiti del mio Cuore non sono reglolari, due o tre regolari poi una brevissima pausa poi riprende. Il tutto dura non più di 1/2 minuti.
Risposta del medico
Paginemediche
Così descritta, non appare una sintomatologia rilevante e non richiede provvedimenti specifici.
Risposto il: 19 Aprile 2005