tutto a posto?

buona trasparenza ed espansibilità polmonari ombre ilari ben disegnate cuore e aorta nei limiti emidiaframmi liberi secondo lei è tutto a posto? grazie daniela
Risposta del medico
La risposta secca è SI. Ma le chiederei perché ha effettuato questo esame. Se aveva tosse o affanno badi bene che per porre una diagnosi non è la sola radiografia ad essere sufficiente bensì altre indagini, ugualmente semplici da effettuare e non invasive, che possono valutare altri aspetti della funzionalità respiratoria.
Risposto il: 28 Aprile 2010