mica tanto tutto a posto!

dopo crisi ripetute riferite a Nevralgie acute del trigemino (con ricovero in P.S. e controllo successivo neurologico), fatta R.M. con mezzo di contrasto. Tutto negativo eccezion fatta per G.E.T2 pesata riconducibili a depositi emosidernici e pseudo cisti con caratteristiche infiammatorie in corrispondenza del seno mascellare sinistro.Ho 50 anni.Grazie anticipate per il suo cortese riscontro.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Invece una flogosi cronica del seno mascellare può tranquillamente sostenere una nevralgia trigeminale, eccome! Saluti
Risposto il: 06 Ottobre 2011