Tutto sulla assistenza in terapia intensiva da

Tutto sulla assistenza in Terapia intensiva da quando arriva compreso di gestione di tutto gli ausigli e farmaci e comportamento da assumere in stato d'isolamento.
Risposta del medico
Paginemediche
Questa domanda non è chiara. L’assistenza in terapia intensiva a quale tipo di paziente? I farmaci sono prescritti dai medici e gestiti da infermieri esperti. La strumentazione presente in terapia intensiva deve essere utilizzata solo dal personale sanitario. L’isolamento, temporaneo, in terapia intensiva è mirato ad assicurare il massimo di tranquillità al paziente. Quest’ultimo aspetto porta a limitare le visite da parte dei parenti e di altri familiari.
Risposto il: 09 Settembre 2005