Servizio di terapia palliativa e di assistenza domiciliare

ciao, mia madre è malata di cancro... ha avuto prima 8 anni fa un tumore al seno con intervento, poi 2 anni la malattia è ricomparsa al fegato con un successivo intervento. ora però sono riapparsi degli altri noduli al fegato ed una ascite (con conseguente paracentesi ogni 15 giorni)...
ha provato tutte le terapie chemioterapiche ma è al limite massimo...anzi in alcuni casi ha sforato..
non sapendo piu cosa fare sono andato da un omeopata che mi ha prescritto la chimaphila umbellata. mi sono informato e questa pianta stimola la diuresi ma non è indicata in caso di gastriti e coliti... qualcuno mi puo aiutare?
Risposta del medico
Paginemediche
La cosa da fare è affidare sua madre ad un Servizio di terapia palliativa e di assistenza domiciliare
Risposto il: 09 Febbraio 2007