Mia mamma e in terapia intensiva da 10 giorni al

Mia Mamma e in terapia intensiva da 10 giorni al quale è stata sostituita la valvola aortica e un bypass ha 80 anni e non mi sanno dire ancora a cosa sono dovute le complicazioni, hanno riscontrato una opacità al polmone, un rene produce troppa urina ed ha valori alti, ha la febbre sui 37,5 ed da pochi giorni si è presentata un problema di dissenteria acuta. non riesce a respirare ed è intubata e non sappiamo ancora che tipo di valvola gli è stata messa. Le chiedo se ci può essere un principio di rigetto. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le valvole attualmente in uso non danno problemi di rigetto. Da quanto sommariamente descrive, sembra che sua madre sia andata incontro a complicanze infettive di tipo respiratorio o gastrointestinale, che i medici potranno affrontare e trattare.
Risposto il: 27 Giugno 2008