Ho un'amica , 54 anni, in terapia intensiva,una

ho un'amica , 54 anni, in terapia intensiva,una forte emorragia interna sembra dovuta a più ulcere allo stomaco, e di conseguenza un'inizio di infarto, dovrà essere sottoposta ad un interveneto per la sostituzione di una valvola cardiaca,sono molto preoccupata per lei...se tutto procederà a dovere, poi potrà avere una vita normale? come si esegue un intervento per la sostituzione di una valvola? grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Prima di tutto bisogna sapere l’entità dell’emorragia interna e poi anche il tipo di valvola da sostituire. Una volta avute queste informazioni potremo esprimerci sulla prognosi.
Risposto il: 24 Novembre 2008