Tempi di degenza in terapia intensiva per sepsi

Buonasera, volevo sapere quali siano i tempi medi di degenza in terapia intensiva per una sepsi che attualmente (scrivo dopo che mio papà è ricoverato da 24 giorni in terapia intensiva) non sembra presentare gravi complicanze. l'infezione è ancora in corso come segnato dai markerz, il paziente è sedato e con ventilazione meccanica a supporto. tutto il resto degli organi non viene supportato da nessun farmaco. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Anestesia e rianimazione e Ematologia
non c'è un tempo stabilito per le risposte individuali, dovrà riprendere prima la capacità di respirare da solo e poi recupererà il resto delle funzioni vitali
Risposto il: 15 Gennaio 2019