Úlcera peptica

Salve, allora la situazione è solo per essere informato finché arriva la visita medica di persona... La mia domanda penso di avere l'ulcera peptica... I sintomi sono stanchezza, diminuzione di peso, molto dolore allo esófago oltre che bruciore e tanti rutti, perdita di apetito, nausea, mancanza d'aria, febbre... La mia domanda è la seguente: c'è qualche modo in cui posso alleviare questi sintomi finché ho l'appuntamento del mio dottore? Ho visto che il fumo è una nota negativa per l'ulcera e così ho smesso di farlo in questi giorni e il bruciore è diminuito sicuramente ma tutto il resto c'è ancora e fa male
Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Per ora dieta in bianco e antiacidi
Risposto il: 11 Marzo 2019