ulcerazione

Buongiorno, tre anni fa, in seguito ad un Pap test con risultato Ascus, ho fatto hpv test e colposcopia che sono risultati normali. In seguito ho effettuato controlli semestrali che rivelavano a volte l.sil, a volte ascus a volte niente....Colposcopia sempre a posto. Ho rifatto hpv test che risulta sempre negativo: a questo punto non ci capisco più niente...a che cosa è dovuta la mia piaghetta? non posso farci niente?grazie
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

certamente...............trovare un buon ed onesto ginecologo che pratichi una diadermocoagulazione della portio  detta causticazione , fatta in modo ineccepibile ed il tuo problema non esiste più

Risposto il: 26 Novembre 2012