Ulcere nell' ano

Buongiorno, Vi scrivo poiché da qualche giorno mi sono comparse delle piccole ulcere giallastre e dolorose intorno all' ano. Premetto che mi sto curando con Travolcort e ovuli di Lomexin per un' infezione da candida. Ho due o tre linfonodi inguinali ingrossati. Da qualche giorno appunto anche piccole ulcere (se serve ho delle foto) intorno all' ano. Bruciano molto durante la defecazione (succede spesso, 5/6 volte al giorno) e il dolore permane anche molto dopo. Grazie per le risposte che vorrete darmi. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Indispensabile una visita dermatologica. Potrebbe trattarsi di herpes. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Risposto il: 08 Gennaio 2019