Mia figlia 13 anni ha sempre piedi gonfi,

mia figlia 13 anni ha sempre piedi gonfi, ecodoppler arti inferiori nel circolo venoso superficiale lieve insufficienza della safena interna insufficienza di gualche collaterale minore ad ambo i lati. Nelle urine l'albumina è alta 20mg, leucociti 27 ul, peso specifico leggermente più alto 1,028. Nel sangue il fosforo è alto 5,4 mg, gli altri valori sono nella norma.Sono molto preoccupata vi prego di rispondermi al più presto , grazie.Giovanna
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia
Gentile signora completi gli esami di funzionalità renale e la proteinuria 24 h oltre ad una ecografia renale e vescicale, ma sicuramente l'origine degli edemi agli arti non è attribuibile ai reni., ma a patologia venosa degli arti. cordiali saluti.
Risposto il: 22 Settembre 2011