Un abbassamento del colesterolo [70mg/dl] e della

un abbassamento del colesterolo [70mg/dL] e della carica virale da hcv potrebbe essere un segnale importante per valutare la totale ed irreversibile compromissione della cellula epatica ? In parole povere la quantità di virus che aggredisce il fegato
non replica più di tanto perchè non ci sono più cellule,è attendibile? carica virale sei mesi fa' oltre 2.000.000UI/mL ora 50.000 UI/mL.
grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I fattori che prende in considerazione (colesterolemia e carica virale da HCV) non sono tra loro correlati. Pertanto un abbassamento del colesterolo [70mg/dL] e della carica virale da hcv non rappresenta un segnale importante per valutare la totale ed irreversibile compromissione della cellula epatica.
Risposto il: 09 Maggio 2007