Un amica operata di aaa, visita di controllo bene,

un amica operata di AAA, visita di controllo bene, l'unica cosa è che continua ad andare a prendere freddo e umidità, per fare un lavoro di restauro in una sacrestia, gli ho detto che non gli fa bene anche all'operazione che ha subito, lei mi risponde che il chirurgo gli ha detto che può tornare alla sua vita normale, ha 69 anni. può andare avanti in questo modo, per me nograzie della risposta, mario
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia

Gentile signora, dopo un intervento sull'aorta si può riprende uno stile di vita del tutto normale. Cordiali saluti.

Risposto il: 30 Aprile 2014