Un anno fa, dopo una regolare gravidanza, ho avuto

UN anno fa, dopo una regolare gravidanza, ho avuto un Parto con atonia uterina. Ho subito numerose trasfusioni, ho rischiato di perdere l'Utero ma alla fine tutto si è risolto bene. Vorrei avere un altro bambino e perciò chiedo: è pericoloso affrontare un altro parto? Mi ricapiterà di nuovo? Grazie per l'attenzione!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, stia tranquilla, non dovrebbero esserci problemi ad affrontare un’altra gravidanza e un altro parto.
Risposto il: 03 Febbraio 2003