Un anno fa ho avuto una polmonite con versamento

Un anno fa ho avuto una Polmonite con Versamento pleurico, sono stato ricoverato e sottoposto a forte Terapia antibiotica per circa un mese. Mi hanno fatto tac ed ecografie al fegato ma non si è riscontrato nulla i particolare: fegato steatosico. la gammagt è arrivata a 512, poi lentamente ora è a 170, dopo cure a base di Realsil e attenzioni dietetiche, tenendo conto che pranzo sempre fuori per lavoro, di corsa, e un pò disordinatamente. Che consiglio mi date?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di continuare a porre attenzione alla dieta, verificando anche se sia presente eccesso di peso corporeo, nel qual caso va corretto. La dieta inoltre dovrà prevedere l’esclusione delle bevande alcoliche. Infine riteniamo utile dei periodici controlli clinici trimestrali.
Risposto il: 20 Marzo 2006