un aumento aminotransferasi va comunque confermato

buongiorno, durante degli esami di controllo ho ricevuto i seguenti esiti:transaminasi piruvica 66 CPK 199Aldolasi enzimatica 7.9vi informo che da qualche anno ho la bilirubina totale alta ( circa 3 )
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' necessario che esegua un approfondimento diagnostico in quanto gli esami che riporta sono troppo scarsi per poter esprimere una opinione diagnostica. Comunque è necessario che vengano ripetuti per verificare che siano persistenti e non occasionali.
Risposto il: 15 Dicembre 2008