Un mese di astinenza totale

Buon giorno a tutti il 22 aprile scorso mi hanno ritirato la patente causa guida in stato di ebrezza. Dopo un'astinenza totale all'alcool mi sono sottoposto agli esami medici,il risultato è che mi hanno ritirato la patente ancora per 2 mesi causa il valora sballato 1,50% contro il massimo consentito di 1,30% (D.T.C) Devo ripetere l'esame D.T.C prima di partire per le ferie e dal 23 giugmo fino al 2 agosto non faro uso di alcoll basterà? ci sono in caso rimedi per poterlo abbassare? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un mese intero di astinenza totale dovrebbe metterla al riparo da una eventuale positività per il test CDT. Non ci sono altri metodi oltre l’astinenza da alcol per far normalizzare il test CDT.
Risposto il: 04 Luglio 2007