Fatta eccezione alla totale astinenza da alcol

Fatta eccezione alla totale astinenza da alcol esiste un metodo per normalizzare più rapidamente i valori relativi agli esami per la revisione della patente, compreso il CDT, a causa di guida in stato d'ebbrezza? Ad esempio: Attività fisica, sauna, una particolare Alimentazione, Diuretici, l'assunzione di molti liquidi, ecc. possono essere utili?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La normalizzazione del test CDT impone necessariamente la sospensione delle bevande alcoliche, essendo un test estremamente sensibile.
Risposto il: 19 Giugno 2006